Tesina Maturità 2015: Games of Thrones torna in TV, approfittane!

Di Valeria Roscioni.

Quinta stagione di Games of Thrones in onda: guarda gli espisodi e poi fai con noi la tua tesina per la Maturità 2015

SPECIALE MATURITA' 2018

|Date maturità 2018| Tesine | Gruppo Fb maturità 2018 |

TESINA MATURITA’ 2015: TORNA GAMES OF THRONES, APPROFITTANE. È finalmente arrivato il momento della quinta stagione Game of Thrones ma tu sei anche alle prese con la tesina e lo studio per la Maturità 2015 e il tuo tempo libero è destinato ad avere un destino simile ai molti personaggi che, puntata dopo puntata, hanno perso la vita? La soluzione è più facile di quello che credi: puoi fare una tesina proprio sulla serie Tv che ti piace tanto! In questo modo guardando i nuovi episodi unirai l’utile al dilettevole soprattutto se riuscirai a trovare la via di mezzo tra studio e riposo.

Cerchi altri percorsi? Tesine maturità per tutte le scuole

GAMES OF THRONES IN STREAMING: NON LEGGERE GLI SPOILER E PENSA ALLA TESINA. Per prima cosa, dunque, ti concediamo di soddisfare la tua curiosità: la prima puntata della quinta stagione di Game of Thrones è stata trasmessa stanotte alle tre in contemporanea con l’America, la versione piratata dei primi quattro episodi è già disponibile online e non riusciresti mai a concentrarti mentre continui a chiederti con insistenza cosa accadrà. Guardare la 5x01 di Game of Thrones è il modo migliore per placare almeno in parte il tuo bisogno di svago a patto che poi, però, ti concentri solo ed esclusivamente sulla tesina per la Maturità 2015 cercando i collegamenti adatti ed approfondendo gli argomenti su cui ti senti meno ferrato. In questo modo non solo starai ben lontano dagli spoiler, ma ti concentrerai al meglio sull’Esame di Stato. Il tutto, ovviamente, anche con l’aiuto della redazione di Studenti.it che ha già svolto per te la tesina su Game of Thrones andando alla ricerca dei collegamenti migliori.

Da non perdere: Tesine Maturità SOS percorsi e collegamenti

MATURITA’ 2015: PER UNA TESINA ORIGINALE SCEGLI UN ARGOMENTO CHE TI APPASSIONI VERAMENTE. Scegliere un argomento che ti interessa davvero per il percorso multidisciplinare, infatti, è un ottimo modo per far sì che lo studio per la maturità risulti meno pesante. Non solo: in questo modo la tua tesina risulterà originale e farà capire alla commissione il tuo impegno e la tua capacità di collegare le materie studiate anche a tematiche estranee alla scuola. Non perdere altro tempo quindi, guarda la nostra tesina svolta su Games of Thrones nella gallery qui sotto e utilizzala come spunto!

Ecco il percorso pronto e le istruzioni per utilizzarlo al meglio: Maturità: la tua tesina su Games of Thrones

Non vuoi perdere neanche una novità sulla maturità 2015, iscriviti al gruppo su Facebook!