Materie maturità 2020: la data definitiva. Il messaggio del Ministro

Di Maria Carola Pisano.

Materie seconda prova 2020: domani l'importante pubblicazione per la maturità 2020. Ecco le parole del Ministro Azzolina

MATERIE SECONDA PROVA MATURITÀ 2020

Materie maturità 2020: la data di uscita definitiva
Materie maturità 2020: la data di uscita definitiva — Fonte: ansa

MATERIE SECONDA PROVA 2020 ONLINE: TUTTE LE SCELTE DEL MIUR

Dopo diversi giorni di attesa in cui gli studenti della maturità 2020 si sono chiesti quando sarebbero uscite le materie della seconda prova e quelle dei commissari esterni, il Ministro Azzolina ha deciso di rompere il silenzio con un messaggio sul profilo Facebook del MIUR: le materie, conferma Azzolina, verranno pubblicate il 30 gennaio.

MATURITÀ 2020, MATERIE

Ecco il testo del messaggio del Ministro Azzolina: 

"Ciao ragazze e ragazzi, in questi giorni mi avete scritto moltissimi messaggi in merito alle materie della seconda prova dell'esame di Stato. Volevo dirvi soltanto che ci siamo: oggi i lavori sul decreto saranno ultimati, ci sono tutte le materie, le conoscerete a breve. Però voglio dirvi anche un'altra cosa: al Minitero dell'istruzione non si lavora per gli studenti solo quando ci sono gli Esami di Stato. Si lavora sempre per voi perchè questa qui è la casa della scuola, di conseguenza è anche la vostra casa, soprattutto la vostra casa. Buona giornata."

MATERIE 2020: IL VIDEO MESSAGGIO CON LA DATA

MATURITÀ 2020