Follie tra i banchi: le cose peggiori mai fatte a scuola

Di Valeria Roscioni.

Studiare è solo un’attività collaterale. Le bravate a scuola sono infatti un grande classico. Scopri quali sono le più assurde

SPECIALE SCUOLA 2017/2018

|Calendario scolastico| Temi di Italiano svolti

FOLLIE TRA I BANCHI: LE COSE PEGGIORI MAI FATTE A SCUOLA - “Ti ricordi quella volta che…” se puoi pronunciare questa frase evitando di essere colto da un attacco irrefrenabile di ridarella non sei mai andato a scuola. I "Magic Moments" tra i banchi sono un vero e proprio e classico da studenti e non devono assolutamente mancare (altrimenti sai che noia?).

Non hai studiato? Ecco come farti giustificare dai tuoi

BRAVATE A SCUOLA - Fortunatamente molti di voi non hanno questo problema! E così alla domanda: “Quali sono le cose peggiori che hai fatto a scuola?” lanciata sulla nostra pagina Facebook ci avete risposto in molti regalandoci delle perle davvero imperdibili, testimonianze dirette di tutto il vostro spirito di studenti DOC.

Da chi semplicemente si rammarica ancora di essersi seduto al primo banco a chi per poco non dà fuoco al giardino, tutte le bravate migliori (o peggiori!) di sempre le potete trovare nella nostra fotostory!