Le 10 ragioni per cui si può essere licenziati
Di Valentina Vacca.Siete stati licenziati o avete paura che lo possano fare? Per evitare che il vostro capo trovi il pelo nell'uovo, ecco quali sono le 10 ragioni giuste per cui si può licenziare qualcuno
Test Medicina 2022 news
Simulazioni Test Medicina|Borse di studio e agevolazioni per chi si iscrive all'università|Come si calcola ISEE universitario| Immatricolazioni| Calcolo tasse universitarie| Come calcolare il voto di laurea
RAGIONI PER CUI SI PUO' ESSERE LICENZIATI - Quando qualcuno viene licenziato si dà la colpa al capo o all'azienda, ma avete mai pensato che molto spesso la responsabilità è dei dipendenti? Un lavoro non solo bisogna guadagnarselo con un buon curriculum e un buon colloquio, ma bisogna anche saperselo tenere.
OFFERTE DI LAVORO - Opportunità nel Cerca Lavoro
Le persone spesso sono poco furbe e iniziano ad avere degli atteggiamenti piuttosto discutibili che poi irrimediabilmente portano al licenziamento.

Prima di arrivare a mandar via qualcuno nella maggioranza dei casi si aspetta, si fa notare al dipendente l'atteggiamento errato e poi, se questo non lo corregge, si prendono i giusti provvedimenti.
Le 5 domande che decidono se sarai assunto
Se avete paura di essere licenziati, ecco quali sono le 10 ragioni (giuste) per cui un'azienda potrebbe decidere di farlo!
Le 10 competenze più richieste dal mercato del lavoro
Ecco le 10 ragioni che portano al licenziamento!