Lavoro per giovani: Disney World offre lavoro negli Stati Uniti

Ti piacerebbe lavorare in America per sei mesi o un anno? Walt Disney World cerca giovani italiani per il parco divertimenti in Florida! Ecco come candidarti

Lavoro per giovani: Disney World offre lavoro negli Stati Uniti
istock

LAVORO PER GIOVANI

Disney ha aperto le candidature per partecipare al suo International program per lavorare un anno o sei mesi presso il parco di divertimenti Walt Disney World di Orlando, in Florida. In particolare si cercano giovani che lavoreranno nei ristoranti italiani “Tutto Italia”, “Via Napoli” e “Tutto gusto”, situati nell’Epcot Centre. Le selezioni si svolgeranno in Italia all’inizio del 2017 e i candidati selezionati potranno partire tra giugno e settembre 2017 trascorrere un periodo in Florida. Continuate a leggere per sapere di più sulle figure ricercate, i requisiti richiesti e le modalità per candidarsi.

REQUISITI

Lavoro per giovani italiani a Disney World
Fonte: istock

Disney è alla ricerca di Food and Beverage Cast Memebers, ossia cuochi, baristi, camerieri e assistenti alle vendite disposti a lavorare anche all’aperto, in un ambiente in cui ci può essere molto rumore e capaci di relazionarsi con una grande quantità di clienti.
Possono partecipare alle selezioni i ragazzi e le ragazze italiane che:

  • hanno almeno 18 anni
  • hanno un passaporto italiano
  • sono disposti a vivere negli Stati Uniti per 6 o 12 mesi
  • hanno una buona conoscenza dell’inglese
  • sono estroversi, allegri e flessibili
  • per ricoprire il ruolo di cuoco o barista è richiesta una precedente esperienza nel ruolo

CANDIDATURE E COLLOQUI

Avete tutti i requisiti e vi sentite pronti a partire? Allora inviate prima possibile il vostro curriculum in inglese, corredato di foto, all’indirizzo wdw@internationalservices.fr (la mail deve avere come titolo “Italy F&B 17”).
I candidati selezionati parteciperanno ai colloqui che si svolgeranno a Roma e a Milano a febbraio 2017.
Per sapere di più leggete il bando completo che trovate qui sotto e visitate il sito dell’agenzia che si occupa delle selezioni.

Scarica il bando: : Disney World Food and Beverage Cast Member

Un consiglio in più