Lavoro, la pasticceria del re del cioccolato Ernst Knam assume
Di Chiara Casalin.Hai sempre sognato di lavorare con il cioccolato? La pasticceria di Ernst Knam cerca personale
Rivoluzione Test Medicina, ecco come cambia da settembre
Test professioni sanitarie 2021| Come si calcola ISEE universitario| Scuola: ponti di primavera e ultimo giorno di scuola | Immatricolazioni| Calcolo tasse universitarie| Come calcolare il voto di laurea
OFFERTE DI LAVORO CIOCCOLATO – Gli amanti del cioccolato molto probabilmente conosceranno le bellissime e golosissime creazioni di Ernst Knam e della sua pasticceria di Milano, diventate ancora più famose grazie al programma televisivo "Il re del cioccolato" su Real Time. Per chi ha sempre sognato di trovare un lavoro a stretto contatto con il cioccolato ora c’è un’ottima opportunità! Il “re del cioccolato” Knam infatti è alla ricerca di nuovo personale per la sua pasticceria. Sono stati pubblicati infatti annunci di lavoro per un pasticcere e per un addetto alle vendite.
Da non perdere: Cerchi lavoro? Trova qui l'offerta che fa per te!

LAVORO PASTICCERE – La pasticceria di Knam cerca un pasticcere per la preparazione di torte, crostate, biscotti e specialità al cioccolato. Al candidato che supererà le selezioni verrà offerto un contratto di apprendistato o di lavoro della durata di 3 mesi, comunque finalizzato all’inserimento nell’azienda. Per candidarsi bisogna avere i seguenti requisiti:
- almeno un anno di esperienza in pasticceria in contesti simili
- possesso del certificato HACCP
- conoscenza dell’uso del forno e dei tempi e modalità di cottura dei diversi prodotti
- abilità manuale
- senso estetico e dell’igiene
- precisione nel pesare e combinare gli ingredienti
- ottima capacità di lavorare in squadra
- resistenza allo stress.
Focus: Colloquio di lavoro, 10 consigli sul linguaggio del corpo
LAVORO CIOCCOLATO ADDETTO VENDITE – Per quanto riguarda invece l’offerta di lavoro per addetto/a alla vendita e al front office, si richiedono:
- età massima 35 anni
- esperienza pregressa nel settore vendite e/o pasticceria
- profonda conoscenza del settore e dei prodotti
- capacità di gestione della cassa e del pos, del registro corrispettivi giornaliero, della posta elettronica e capacità di navigazione del web.
Il candidato inoltre dovrà essere in grado di emettere documenti di trasporto, di gestire i clienti, di confezionare i prodotti, di organizzare la vendita e di allestire le vetrine.
10 errori da evitare quando scrivi il tuo CV
COME CANDIDARSI – Se avete i requisiti richiesti e volete candidarvi a una delle offerte di lavoro della pasticceria L'Antica di Ernst Knam, potete inviare il vostro curriculum vitae e una lettera di presentazione all’indirizzo e-mail: job@eknam.com.
Per saperne di più potete visitare la pagina "Lavora con noi" della pasticceria.