Indice
Offerte di lavoro da Poste
Poste Italiane sta cercando 800 nuovi portalettere per gestire la consegna di corrispondenza ordinaria, prioritaria e straordinaria in tutto il territorio nazionale. I nuovi impiegati inizieranno il loro lavoro a partire dal 1º ottobre e lavoreranno fino al 31 dicembre 2023, prevalentemente nelle principali città regionali, tra cui Roma, Ancona, Aosta, Bari, Bologna, Cagliari, Campobasso, Catanzaro, Firenze, Genova, L'Aquila, Milano, Napoli, Palermo, Perugia, Potenza, Torino, Trento, Trieste e Venezia. Non è richiesta alcuna conoscenza specializzata.
Lavoro in Poste: requisiti minimi
I requisiti minimi per partecipare a questa selezione sono:
- essere in possesso di un diploma di scuola media superiore con una votazione minima di 70/100;
- avere una laurea (anche triennale) con una votazione minima di 102/110;
Inoltre, è necessario avere una patente di guida in corso di validità per poter guidare il mezzo aziendale e possedere l'idoneità generica al lavoro.
Lavoro in Poste: come candidarsi
Per candidarsi cliccare QUI e inoltrare la domanda.
Solo i candidati selezionati riceveranno una email all'indirizzo di posta elettronica fornito durante la registrazione a questo annuncio. Nella mail saranno presenti tutte le istruzioni necessarie per svolgere un test di ragionamento logico e il link al sito web dove effettuare il test.
Se desiderate ulteriori dettagli o desiderate candidarvi, vi invitiamo a farlo al più presto, poiché l'offerta scade il 17 settembre.