Lavorare in Irlanda: offerte di lavoro per infermieri

Si cercano infermieri italiani in Irlanda e in Irlanda del Nord. Ecco le offerte di lavoro di Best Personnel LTD

Lavorare in Irlanda: offerte di lavoro per infermieri

OFFERTE DI LAVORO IRLANDA, INFERMIERI – Best Personnel LTD è un’agenzia specializzata nel recruiting di personale in ambito medico ed infermieristico nel Regno Unito, in Irlanda e negli Stati Uniti.

In questi giorni l’agenzia sta cercando infermieri italiani per cliniche e ospedali in Irlanda e in Irlanda del Nord. Si cercano sia infermieri con esperienza che neolaureati desiderosi di fare un’esperienza di lavoro all’estero.
Vi piace l'idea di lavorare nella bellissima Irlanda? Ecco le offerte di lavoro per infermieri promosse da Best Personnel LTD in questo momento.

Cerchi lavoro? Guarda qui tante offerte per te!

LAVORARE IN IRLANDA DEL NORD – L’agenzia ricerca infermieri italiani per una Nursing Home a Belfast, in Irlanda del Nord. Si offrono assunzioni con contratti a tempo indeterminato, un salario intorno alle 13 sterline l’ora e, per i primi mesi, una sistemazione a condizioni agevolate.
Per partecipare alle selezioni sono richiesti:
- una laurea in infermieristica
- la registrazione (almeno iniziata) all’NMC, cioè il Nursing and Midwifery Council
- interesse e passione in ambito dell’assistenza agli anziani
- conoscenza dell’inglese almeno a livello intermedio
Costituisce un vantaggio, ma non un requisito essenziale, l’aver già avuto esperienza in ambito geriatrico o della medicina generale.
Per maggiori informazioni su questa opportunità visitate la pagina dedicata all’offerta di lavoro per infermieri in Irlanda del Nord.

Da non perdere: Ecco le domande di un colloquio di lavoro in inglese

OFFERTE LAVORO INFERMIERI IRLANDA – Best Personnel ricerca anche infermieri italiani con esperienza o neolaureati per strutture pubbliche e private situate nella zona intorno a Dublino.
Oltre alla laurea in infermieristica è richiesta una buona conoscenza dell’inglese.
Per maggiori dettagli sulle opportunità di lavoro per infermieri in Irlanda leggete l’annuncio di Best Personnel LTD.

Un consiglio in più