L'uomo venuto dal nulla di Mino Milani

L'uomo venuto dal nulla è un libro per ragazzi di Mino Milani che affronta il tema dell'amicizia e del bullismo e di come sia possibile ribellarsi ai bulli

L'uomo venuto dal nulla di Mino Milani
redazione

L'uomo venuto dal nulla

L’uomo venuto dal nulla di Mino Milani è un romanzo edito da Rizzoli, che si rivolge soprattutto ai giovani dai dodici anni in su.

Luca è un ragazzo che frequenta la terza media e ogni mattina davanti la scuola è costretto a pagare un tributo a un gruppetto di bulli.

Luca non ha il coraggio di ribellarsi e nemmeno di denunciarli, ma si confida con la sua amica Deba. Ad aiutarlo non sarà il padre, né i compagni e nemmeno l’insegnante distratta ma Davide, lo zio di Deba.

Davide, arrivato dall’Africa, è un uomo misterioso e saggio. A Deba, Luca e ai loro amici Davide lascerà una lezione di vita e un esempio di dignità, di coraggio e di umanità.

Gli indispensabili per la scuola

Qui di seguito trovi altri prodotti utili per la scuola a prezzi scontati.

I migliori prodotti per la scuola, a supporto dello studio:

Libri scolastici

I testi scolastici più venduti:

Contenuto sponsorizzato: Studenti.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Studenti.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Un consiglio in più