L'altro capo del filo di Andrea Camilleri

L'altro capo del filo è un romanzo di Andrea Camilleri, edito da Sellerio nel 2016, che ha come protagonista il commissario Montalbano ed è incentrato sullo sbarco dei migranti sulle coste siciliane

L'altro capo del filo di Andrea Camilleri
redazione

L'altro capo del filo

L’altro capo del filo è un romanzo giallo di Andrea Camilleri che ha come protagonista il famosissimo commissario Montalbano e affronta un tema molto attuale, cioè lo sbarco dei migranti in Sicilia.

Con questo romanzo giallo Andrea Camilleri ci racconta una nuova indagine del commissario Montalbano. La storia si muove in due direzioni: da un lato c’è l’emergenza umanitaria in Sicilia e dall’altro l’assassinio di una giovane donna.

Montalbano si trova così ad essere impegnato nella gestione degli sbarchi, nei soccorsi dei migranti, nello smascheramento degli scafisti e ad indagare per trovare il colpevole del delitto.

Gli indispensabili per la scuola

Qui di seguito trovi altri prodotti utili per la scuola a prezzi scontati.

I migliori prodotti per la scuola, a supporto dello studio:

Libri scolastici

I testi scolastici più venduti:

Contenuto sponsorizzato: Studenti.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Studenti.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Un consiglio in più