IED Open Day | 17 marzo in tutta Italia

Di Maria Carola Pisano.

Sogni una professione creativa nelle aree del Design, Moda, Arti Visive e Comunicazione? Il 17 marzo partecipa all’Open Day nelle 7 sedi IED Italia

IED OPEN DAY: IL 17 MARZO IN TUTTA ITALIA

La professione creativa è un lavoro che ti impegna 24 ore su 24, perché la tua testa è un motore che non si ferma mai. Arriva un’idea, una soluzione, una visione e la schizzi, la segni sulla prima cosa che trovi, un tovagliolo, un tablet, un foglio di carta. Una passione che inizia a diventare professione con la scelta del percorso di studi.

Partecipa all'open day IED del 17 marzo 2018
Partecipa all'open day IED del 17 marzo 2018 — Fonte: ufficio-stampa

FAI DELLA TUA PASSIONE LA TUA PROFESSIONE

Se il tuo sogno è quello di intraprendere una professione creativa, un lavoro in cui dovrai saper mescolare sapientemente competenze, intuito e originalità, allora il primo passo da compiere è informarsi sui corsi disponibili a IED. Come? Per prima cosa partecipando alla giornata di Open Day del 17 marzo che si terrà in tutte le sedi IED Italia di Milano, Como, Firenze, Roma, Torino Cagliari e Venezia.

La giornata sarà interamente dedicata ai giovani creativi che hanno intenzione di scoprire l’offerta formativa dell’Istituto Europeo di Design articolata in Corsi Triennali, Corsi di Specializzazione, Master e Formazione Avanzata nelle aree di Design, Arti Visive, Comunicazione e Moda. Nel corso della giornata ci saranno momenti dedicati all’orientamento e altri in cui gli aspiranti creativi potranno confrontarsi con docenti, coordinatori, studenti e professionisti emergenti.

Scopri il programma e registrati su ied.it/openday