I piatti top tra i fuorisede: la pasta al pesto vince!

Sei un fuorisede? Allora saprai benissimo quali sono i piatti più gettonati tra coloro che vivono da soli! Ecco i dieci piatti top degli studenti fuorisede!

I piatti top tra i fuorisede: la pasta al pesto vince!

Studiare, andare a lezione, fare il bucato, rispettare i turni delle pulizie e poi cucinare: è questa la dura vita degli studenti fuorisede, ai quali sembra sempre che il tempo scarseggi. Per questo motivo, il tipico studente fuorisede ha una "collezione" di piatti tipici e da lì non si discosta o perlomeno lo fa molto raramente.

10 FRASI TIPICHE DELLO STUDENTE UNIVERSITARIO. Clicca qui>>

Quando diciamomagiare200 cosa mangiano i fuorisede la prima cosa che ci viene in mente è sicuramente la pasta al pesto. Ovviamente, come ogni fuorisede che si rispetti, il pesto non è fatto in casa, ma comprato pronto e lanciato dentro la pentola con la pasta appena cotta.

SOS COINQUILINI, COME SOPRAVVIVERE ALLA CONVIVENZA. Clicca qui>>

Ma quali sono gli altri piatti tipici dei fuorisede? Ecco la selezione che abbiamo fatto noi di Studenti.it! Scrivi qui sotto qual è il tuo preferito e se ci abbiamo azzeccato!

TEST: PENSI DI ESSERE IL COINQUILINO IDEALE? Clicca qui>>

Ecco i top 10 piatti degli studenti fuorisede!

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.