Huawei assume: ecco il New Graduates Campus Recruitment

Di Maria Carola Pisano.

Huawei: ecco il programma di recruitment dell'azienda per cercare 10 laureati da inserire a tempo indeterminato

Huawei New Graduates Campus Recruitment

Torna il New Graduates Campus Recruitment di Huawei, il programma di recruiting dell'azienda ICT dedicato a i nuovi talenti. Per l'edizione 2017 Huawei è alla ricerca di 10 neolaureati da inserire nell'organico che abbiano conseguito brillantemente la laurea magistrale in Ingegneria Informatica o delle Telecomunicazioni presso il Politecnico di Milano e quello di Torino oppure in Economia Aziendale e Marketing presso l'Università Bocconi.

Huawei assume 10 neolaureati con il New Graduates Campus Recruitment
Huawei assume 10 neolaureati con il New Graduates Campus Recruitment — Fonte: istock

Oltre alla laurea i candidati ideali del New Graduates Campus Recruitment di Huawei devono avere un livello di inglese pari o superiore al C1, interesse per il mondo ICT, motivazione, problem solving, flessibilità e disponibilità a trasferte su territorio nazionale e all'estero. I candidati verranno inseriri in Huawei con contratto a tempo indeterminato e un salario molto competitivo.

Per far conoscere al meglio l'azienda ai potenziali candidati Huwaei ha previsto, all'interno del New Graduates Campus Recruitment, incontri specifici presso i tre atenei:

  • Career day, cioè giornate in cui i neolaureati potranno parlare direttamente e presentare i loro curriculum a ingegneri e manager dell'azienda;
  • Tech Talks, sessioni in cui i candidati vengono immersi nelle attività dell'azienda
  • Recruitment day in cui i neolaureati pre-selezionati potranno sostenere direttamente i colloqui.

A parlare dell'iniziativa Huawei è Paola Malchiodi, HR Director Huawei Italia: "Huawei crede nei giovani come fattore chiave per la digitalizzazione e lo sviluppo del Paese e pertanto, attraverso la costruzione di importanti relazioni con alcuni dei principali e più prestigiosi
atenei italiani, ricerca le risorse migliori al fine di promuoverne la crescita professionale e
l’internazionalizzazione attraverso programmi di formazione e inserimento in azienda". Presto le posizioni del programma New Graduates Campus saranno disponibili, insieme con altre posizioni aperte Huawei, nella pagina LinkedIn Huawei Technologies.