Graduatoria Veterinaria 2018 online

Di Veronica Adriani.

Online la graduatoria per chi ha effettuato il test di veterinaria 2018. Il link per accedere all'area personale e info sul punteggio minimo

GRADUATORIA NAZIONALE VETERINARIA 2018

Graduatoria test veterinaria 2018
Graduatoria test veterinaria 2018 — Fonte: istock

Finalmente online sul sito di Universitaly la graduatoria nazionale veterinaria 2018 per gli 8.139 studenti che hanno partecipato al test. Solo 759 i posti disponibili per chi è riuscito a passare, superando le domande scelte dal MIUR (a proposito, se non l'hai ancora fatto puoi consultare qui le soluzioni).

Ecco quindi il link per scoprire se sei entrato in graduatoria nazionale:

Grazie alla graduatoria test Veterinaria 2018 scoprirai non solo se sei entrato oppure no, ma soprattutto quale sarà il punteggio minimo per entrare a Veterinaria.

Se ti sei classificato in posizione utile per entrare nella graduatoria del test, accanto al tuo nominativo comparirà una dicitura:

  • Assegnato: vuol dire che sei entrato nella tua prima preferenza e hai 4 giorni per immatricolarti.
  • Prenotato: vuol dire che sei entrato in una delle tue altre scelte e puoi immatricolarti ma, se desideri continuare a concorrere per la tua prima scelta, dovrai manifestare la conferma di interesse entro le ore 12.00 del quinto giorno successivo alla pubblicazione.