Online la graduatoria per chi ha effettuato il test di veterinaria 2018. Il link per accedere all'area personale e info sul punteggio minimo
Test Medicina 2022 news
|Borse di studio e agevolazioni per chi si iscrive all'università|Come si calcola ISEE universitario| Immatricolazioni| Calcolo tasse universitarie| Come calcolare il voto di laurea
GRADUATORIA NAZIONALE VETERINARIA 2018

Finalmente online sul sito di Universitaly la graduatoria nazionale veterinaria 2018 per gli 8.139 studenti che hanno partecipato al test. Solo 759 i posti disponibili per chi è riuscito a passare, superando le domande scelte dal MIUR (a proposito, se non l'hai ancora fatto puoi consultare qui le soluzioni).
Ecco quindi il link per scoprire se sei entrato in graduatoria nazionale:
Grazie alla graduatoria test Veterinaria 2018 scoprirai non solo se sei entrato oppure no, ma soprattutto quale sarà il punteggio minimo per entrare a Veterinaria.
Se ti sei classificato in posizione utile per entrare nella graduatoria del test, accanto al tuo nominativo comparirà una dicitura:
- Assegnato: vuol dire che sei entrato nella tua prima preferenza e hai 4 giorni per immatricolarti.
- Prenotato: vuol dire che sei entrato in una delle tue altre scelte e puoi immatricolarti ma, se desideri continuare a concorrere per la tua prima scelta, dovrai manifestare la conferma di interesse entro le ore 12.00 del quinto giorno successivo alla pubblicazione.