Graduatoria test medicina 2023: quando esce il primo scorrimento

Graduatoria test medicina 2023: quando esce il primo scorrimento, quello che vedrà più studenti rinunciatari

Graduatoria test medicina 2023: quando esce il primo scorrimento
getty-images

Graduatoria test medicina 2023

Test medicina 2023: quando esce il primo scorrimento di graduatoria
Fonte: getty-images

Lo scandalo che in questi giorni sta travolgendo il test medicina 2023 a causa delle irregolarità segnalate dallo studio legale il 5 settembre, non dovrebbe rallentare gli scorrimenti della graduatoria. Certo, non è da escludere che il test venga rifatto, ma se nulla dovesse succedere, la graduatoria del TOLC MED 2023 continuerà a scorrere fino all'esaurimento dei posti. 

Test medicina 2023

Il primo scorrimento della graduatoria test medicina 2023 uscirà il 13 settembre. Il primo scorrimento sarà quello più importante perché non tutti i candidati che oggi risultano assegnati decideranno di immatricolarsi effettivamente, e questi candidati rinunciatari libereranno altrettanti posti. Una volta uscito anche il primo scorrimento, i nuovi assegnati dovranno procedere all'immatricolazione (seguendo le tempistiche già note), i prenotati possono decidere se immatricolarsi o confermare l'interesse a rimanere in graduatoria e chi è in attesa o fine posti deve confermare l'interesse (anche questo secondo le tempistiche già note).

Ricorso test medicina 2023

Se ancora non lo avete fatto, vi consigliamo di recuperare le news sul ricorso che è stato presentato al TAR per il TOLC MED 2023:

TOLC MED 2024

Chi sa già che riproverà ad entrare a medicina l'anno prossimo - i TOLC si svolgeranno a febbraio e aprile - può iniziare a prepararsi con i libri e i quiz ad hoc: 

Contenuto sponsorizzato: Studenti.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Studenti.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Un consiglio in più