Test medicina 2022: graduatoria online su Universitaly

Test medicina 2022, graduatoria online su Universitaly: ecco come si consulta, cosa fare ora e novità sul punteggio minimo

Test medicina 2022: graduatoria online su Universitaly
getty-images

GRADUATORIA TEST MEDICINA 2022

Graduatoria test medicina 2022 online su Universitaly
Fonte: getty-images

Sono passate circa poco più di tre settimane dal test medicina 2022, prova d'ingresso che seleziona l'accesso al corso di laurea magistrale a ciclo unico, e ora gli aspiranti camici bianchi possono finalmente consultare la graduatoria di merito nominativa che il MUR ha pubblicato verso le 7 nell'area riservata a ciascun studente su Universitaly. Dopo aver fatto l'accesso al portale è necessario cliccare su "Vai alla tua situazione 2022".

TEST MEDICINA 2022: GRADUATORIA ONLINE

Per consultare la graduatoria nominativa tutte le aspiranti matricole che hanno svolto il test medicina 2022 dovranno semplicemente accedere all'area riservata su Universitaly. Nella graduatoria, accanto ai nomi degli studenti, è indicato uno fra i seguenti quattro status: assegnato, prenotato, in attesa e fine posti.

PUNTEGGIO MINIMO PER ENTRARE A MEDICINA 2022

Entro poche ore dalla pubblicazione gli esperti analizzeranno la graduatoria per individuare importanti informazioni utili a tutti gli studenti, come il punteggio minimo per entrare effettivo e le previsioni sul prossimo scorrimento. 

Le news sul test d'ingresso a medicina:

Contenuto sponsorizzato: Studenti.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Studenti.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Un consiglio in più