Test medicina 2019: novità sul punteggio minimo

Graduatoria test medicina 2019, online su Universitaly la graduatoria nazionale. Cosa sapere sul punteggio minimo

Test medicina 2019: novità sul punteggio minimo
istock

GRADUATORIA TEST MEDICINA 2019

Graduatoria test medicina 2019: a che ora esce
Fonte: istock

Alle ore 8:00 del 1 ottobre il MIUR ha pubblicato la graduatoria test medicina 2019, graduatoria nominativa nazionale per merito che decide chi è dentro e chi non ha superato il test medicina 2019 che si è svolto il 3 settembre. Accanto ai nomi di ogni singolo candidato compaiono status come:

  • assegnato,
  • prenotato,
  • in attesa,
  • fine posti.

Abbiamo spiegato qui la differenza fra l'uno e l'altro

GRADUATORIA NEZIONALE MEDICINA 2019

Nelle ore successive all'uscita della graduatoria del test medicina gli esperti della prova di ingresso lavoreranno per determinare il punteggio minimo reale per entrare quest'anno (il teorico era di 41,7), fare delle previsioni (utili specie per i prenotati) sul prossimo scorrimento e per capire quali sono gli atenei in cui si hanno meno possibilità di entrare (e con quali punteggi). Continua a seguirci sul gruppo Facebook Test medicina 2019 per ricevere i successivi aggiornamenti sulla graduatoria

PUNTEGGIO MINIMO MEDICINA 2019

Gli studenti possono trovare la graduatoria test medicina 2019 nell'area riservata su Universitaly, dopo aver inserito i propri dati per l'accesso.

TEST MEDICINA 2019: NOVITÀ SULLA PROVA DI INGRESSO

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.