GRADUATORIA TEST MEDICINA 2019
Il MIUR ha pubblicato la graduatoria alle ore 8:00 del 1 ottobre:
GRADUATORIA TEST MEDICINA 2019 ONLINE! ECCO IL LINK!
La graduatoria del test medicina 2019 anonima è stata pubblicata nell'area riservata su Universitaly il 17 settembre: da quel momento gli studenti che ricordavano il codice etichetta possono risalire al proprio punteggio. Gli studenti che non ricordano il codice alfanumerico devono necessariamente aspettare il 27 settembre per scoprire il loro punteggio.
TEST MEDICINA 2019: COSA SUCCEDE IL 27 SETTEMBRE
Attenzione: il 27 settembre non uscirà la graduatoria del test medicina 2019. Verranno pubblicati, invece, nell'area riservata su Universitaly, il compito e la scheda anagrafica dei candidati. Chi ha già potuto verificare il proprio punteggio potrà avere la conferma e controllare il proprio test e i dati inseriti nell'anagrafica. Per la graduatoria unica nazionale nominativa c'è da aspettare il 1 ottobre, data importantissima per tutti e 42mila studenti che sono risultati idonei (che hanno cioè raggiunto un punteggio pari o superiore a 20 punti).
Scopri le novità della prova di ingresso:
- Punteggio medio nazionale
Dal MIUR i numeri della prova e il punteggio medio nazionale - Punteggio minimo per entrare a medicina 2019
L'analisi degli esperti - Codice etichetta dimenticato? Ecco come fare
Come risalire al tuo punteggio anche se non ricordi il codice etichetta - Graduatoria test medicina 2019: come si legge
Differenza tra gli status assegnato, prenotato, in attesa e fine posti - Iscrizione a medicina 2019: l'ISEE serve subito?
Chiarimenti e consigli per l'immatricolazione