Test medicina 2019: cosa sapere sul 27 settembre

Graduatoria test medicina 2019: cosa succede il 27 settembre, data importantissima per tutte le future matricole di medicina

Test medicina 2019: cosa sapere sul 27 settembre
istock

GRADUATORIA TEST MEDICINA 2019

Graduatoria test medicina 2019: cosa succede il 27 settembre
Fonte: istock

Il MIUR ha pubblicato la graduatoria alle ore 8:00 del 1 ottobre:

GRADUATORIA TEST MEDICINA 2019 ONLINE! ECCO IL LINK!

La graduatoria del test medicina 2019 anonima è stata pubblicata nell'area riservata su Universitaly il 17 settembre: da quel momento gli studenti che ricordavano il codice etichetta possono risalire al proprio punteggio. Gli studenti che non ricordano il codice alfanumerico devono necessariamente aspettare il 27 settembre per scoprire il loro punteggio. 

TEST MEDICINA 2019: COSA SUCCEDE IL 27 SETTEMBRE

Attenzione: il 27 settembre non uscirà la graduatoria del test medicina 2019. Verranno pubblicati, invece, nell'area riservata su Universitaly, il compito e la scheda anagrafica dei candidati. Chi ha già potuto verificare il proprio punteggio potrà avere la conferma e controllare il proprio test e i dati inseriti nell'anagrafica. Per la graduatoria unica nazionale nominativa c'è da aspettare il 1 ottobre, data importantissima per tutti e 42mila studenti che sono risultati idonei (che hanno cioè raggiunto un punteggio pari o superiore a 20 punti). 

Scopri le novità della prova di ingresso

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.