Graduatoria online medicina 2021: problemi con le immatricolazioni

Test medicina 2021: è online la graduatoria nominativa nazionale ma gli studenti hanno problemi con le immatricolazioni con le immatricolazioni

Graduatoria online medicina 2021: problemi con le immatricolazioni
istock

GRADUATORIA TEST MEDICINA 2021 ONLINE

Test medicina 2021, problemi con le immatricolazioni
Fonte: istock

Gli oltre 38mila candidati della graduatoria test medicina possono consultare, a partire dalle ore 7 del 28 settembre, la graduatoria nominativa nazionale all'interno della loro pagina riservata su Universitaly. Gli studenti che risultano assegnati o prenotati possono immatricolarsi entro quattro giorni dalla'uscita della graduatoria, inclusa la giornata odierna ed esclusi sabato e festivi. 

GRADUATORIA TEST MEDICINA 2021

Dopo l'uscita della graduatoria del test medicina 2021online a partire dalle ore 7, gli studenti che intendono immatricolarsi quanto prima hanno iniziato le pratiche online per l'immatricolazione nell'ateneo presso il quale risultato assegnati o prenotati. Molti di loro stanno riscontrano diversi errori in fase di immatricolazione, come documentano le lamentele condivise nel gruppo Facebook Test Medicina (iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità della graduatoria e degli scorrimenti)

Alcuni problemi relativi all'immatricolazione, dopo l'uscita della graduatoria del test medicina 2021, dipendono dai tempi di lavorazione degli atenei che devono aggiornare i sistemi con la situazione di ciascun candidato, prima di permettere al singolo di immatricolarsi. La situazione sarà risolta quindi entro la giornata. 

Le novità sulla graduatoria:

Un consiglio in più