Graduatoria online medicina 2021: problemi con le immatricolazioni

Di Maria Carola Pisano.

Test medicina 2021: è online la graduatoria nominativa nazionale ma gli studenti hanno problemi con le immatricolazioni con le immatricolazioni

GRADUATORIA TEST MEDICINA 2021 ONLINE

Test medicina 2021, problemi con le immatricolazioni
Test medicina 2021, problemi con le immatricolazioni — Fonte: istock

Gli oltre 38mila candidati della graduatoria test medicina possono consultare, a partire dalle ore 7 del 28 settembre, la graduatoria nominativa nazionale all'interno della loro pagina riservata su Universitaly. Gli studenti che risultano assegnati o prenotati possono immatricolarsi entro quattro giorni dalla'uscita della graduatoria, inclusa la giornata odierna ed esclusi sabato e festivi. 

GRADUATORIA TEST MEDICINA 2021

Dopo l'uscita della graduatoria del test medicina 2021online a partire dalle ore 7, gli studenti che intendono immatricolarsi quanto prima hanno iniziato le pratiche online per l'immatricolazione nell'ateneo presso il quale risultato assegnati o prenotati. Molti di loro stanno riscontrano diversi errori in fase di immatricolazione, come documentano le lamentele condivise nel gruppo Facebook Test Medicina (iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità della graduatoria e degli scorrimenti)

Alcuni problemi relativi all'immatricolazione, dopo l'uscita della graduatoria del test medicina 2021, dipendono dai tempi di lavorazione degli atenei che devono aggiornare i sistemi con la situazione di ciascun candidato, prima di permettere al singolo di immatricolarsi. La situazione sarà risolta quindi entro la giornata. 

Le novità sulla graduatoria: