Giornata internazionale della felicità: temi svolti, saggi brevi e appunti

Di Chiara Casalin.

Devi scrivere un tema sulla felicità, un saggio breve o una relazione in occasione della Giornata internazionale della felicità? Ecco le risorse per fare i tuoi compiti

SPECIALE SCUOLA 2017/2018

|Calendario scolastico| Temi di Italiano svolti

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA FELICITA’ – Il 20 marzo di ogni anno si festeggia la Giornata internazionale della felicità, ricorrenza istituita nel 2012 dall’Assemblea Generale dell’ONU. L’Organizzazione delle Nazioni Unite, infatti, riconoscendo che la felicità è uno degli scopi fondamentali dell’essere umano, il 28 giugno 2012 ha emesso una risoluzione con cui invita gli Stati membri, le organizzazioni e tutta la società a celebrare in modo appropriato la giornata della felicità, anche attraverso attività educative.

Focus: Quanto sei felice? Scoprilo!

Giornata internazionale della felicità
Giornata internazionale della felicità

GIORNATA DELLA FELICITA’, TEMI, SAGGI BREVI E APPUNTI – Se in occasione della giornata internazionale della felicità il tuo prof di italiano non ha perso tempo per assegnarti un tema sulla felicità, un saggio breve o una ricerca su questo argomento, noi di Studenti.it ti forniamo le risorse utili per fare i tuoi compiti velocemente (così sarai più felice anche tu!).

Cosa aspetti? Dai un’occhiata ai temi svolti, saggi brevi e appunti che trovi qui sotto: