Studenti.it - logo
  • Aiuto studio
  • Maturità
  • Esame 3ª media
  • Orientamento
  • Materie
  • S.O.S. psicologo
Cerca
  1. Home
  2. Orientamento
  3. Lavoro e stage
10 consigli per rendere l'ambiente di lavoro più rilassante
Tutte le foto 2 / 10
Precedente Successiva
Mantieni l'ufficio in ordine

Mantieni l'ufficio in ordine

La maggior parte degli studi hanno rilevato come la maggior parte dei datori di lavoro non amino i dipendenti che mantengono il loro spazio da lavoro disordinato poiché danno l'idea di persone di cui non ci si può fidare.
Il disordine dell'ufficio porta inoltre a interferire con la vostra efficienza lavorativa. E' difficile infatti focalizzarsi su qualcosa  quando siete circondati  dal disordine. La maggior parte delle persone sottolineano come la loro produttività sia incredibilmente aumentata non appena hanno iniziato a tenere in ordine il loro ufficio
  • Condividi su facebook
  • Twitta
Logo
© 2022 Mondadori Media S.p.A. - via Bianca di Savoia 12 - 20122 Milano - P. IVA 08009080964 - riproduzione riservata
  • Chi siamo
  • Condizioni
  • Privacy
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Personalizza tracciamento
  • Gruppo Mondadori
  • Help
  • Mappa del sito