Maturità 2016: le vostre foto da #studentiinquinta

Quest’anno avete la maturità? Allora bisogna immortalare il vostro ultimo anno di scuola! Inviateci le vostro foto da #studentiinquinta e le pubblicheremo su Studenti.it

Maturità 2016: le vostre foto da #studentiinquinta

MATURITA’ 2016 – Una volta arrivati in quinta superiore è facile che ci si concentri soprattutto sulla preparazione per la maturità, tralasciando un particolare non meno importante: quest’anno sarà il vostro ultimo anno di scuola e l’ultimo che passerete con tutti i vostri compagni di classe!
Certo, forse non tutti vi staranno simpaticissimi, anzi, probabilmente qualcuno non riuscite proprio a sopportarlo, ma è bene ricordare che con i vostri compagni avete condiviso momenti belli e brutti, divertentissimi o un po’ tesi. Insomma, avete affrontato insieme un viaggio che ricorderete per sempre.
Come celebrarlo al meglio? Si possono fare feste, certo, ma niente immortala meglio la vostra storia di una foto di classe da maturandi!

Maturità 2016: tutto su prove scritte, orale, tesina e commissari

MATURITA’ 2016, FOTO MATURANDI #STUDENTIINQUINTA – Abbiamo deciso di festeggiare il vostro ultimo anno di superiori raccogliendo le vostre foto di quinta con gli hashtag #studentiinquinta e #studentiinclasse. Le più belle verranno pubblicate in questo articolo!
Un esempio, davvero molto originale e divertente, è quello che ci ha mandato la classe quinta del liceo classico dell’Istituto magistrale F. Crispi di Ribera. Ecco la loro bellissima foto:

Anche altri studenti ci hanno mandato le loro foto da #studentiinquinta! Di seguito potete vedere la 5°Edel liceo scientifico Da Vinci di Bisceglie (a sinistra) e i ragazzi della 5° dell'Ipsia si Senigallia (foto a destra), mentre più sotto trovate la bellissima VG del liceo scientifico Enrico Fermi di Bari!

ESAME MATURITA’ 2016 - Se anche voi avete fatto una foto da #studentiinquinta e vi piacerebbe che restasse nella storia, inviatecela con un messaggio privato al nostro profilo Facebook o pubblicatela su Instagram con gli hashtag #studentiinquinta e #studentiinclasse!

Seguici su Instagram!

Un consiglio in più