Emirates Airlines cerca assistenti di volo. Selezioni a Roma
Di Valentina Vacca.La compagnia aerea internazionale degli Emirati Arabi organizza due Cabin Crew Open Day in Italia per inserire all'interno della sua flotta tantissime hostess e steward. Selezioni a settembre a Roma.
Graduatoria test Medicina 2021
Date Test Medicina 2021-2022|Come si calcola ISEE universitario| Immatricolazioni| Calcolo tasse universitarie| Come calcolare il voto di laurea|
352 velivoli per 108 destinazioni in 65 differenti nazioni. Sono questi i numeri del colosso aereo degli Emirati Arabi, per il quale a oggi lavorano circa 40 mila persone.
La celebre compagnia aerea ha dato avvio alle campagne di reclutamento per nuovi assistenti di volo da inserire nel suo organico. Durate i Cabin Crew Open Days verrà presentata la compagnia aerea e nei giorni successivi verrà dato avvio ai colloqui e alle selezioni per le aspiranti hostess e gli aspiranti steward.

Requisiti
Età minima 21 anni, buona educazione, non possedere tatuaggi in parti del corpo visibili, ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato. Costituirà titolo preferenziale l'aver già svolto questo lavoro o anche aver fatto parte del settore alberghiero.
Data e luogo delle selezioni in Italia
-Roma: 24 settembre ore 9 presso Hotel Hilton Aeroporto di Roma sito in via Arturo Ferrarin 2, Fiumicino.
Per partecipare è necessario registrarsi a questo link
Per maggiori informazioni sulle modalità di selezione e i requisiti richiesti vi consigliamo di consultare il sito della compagnia