E. L. Konigsburg, L'alfabeto del silenzio. Oscar Junior

L'alfabeto del silenzio è un libro di Konigsburg che parla di un ragazzino muto che viene rinchiuso in un centro di recupero con l'accusa di aver fatto cadere a terra la sorella neonata

E. L. Konigsburg, L'alfabeto del silenzio. Oscar Junior
redazione

L'alfabeto del silenzio. Oscar Junior

L’alfabeto del silenzio è un romanzo pubblicato dalla Mondadori nella collana Oscar Junior e scritto da Konigsburg. La traduzione è a cura di Matteo Colombo.

Trama. Un giorno, Branwell, un bambino muto di 13 anni, viene accusato dalla governante di aver spinto in modo violento la sorellina Nikki. La bambina entra in coma e Branwell viene trasferito in un riformatorio. Per fortuna c’è il suo migliore amico Connor che non crede alla sua colpevolezza; infatti, prova a scagionarlo e a scoprire la verità.

Autrice. E. L. Konigsburg è una scrittrice americana di libri per ragazzi, vincitrice per due volte della Newbery Medal. Ha scritto e illustrato diversi racconti, biografie e romanzi.

Gli indispensabili per la scuola

Qui di seguito trovi altri prodotti utili per la scuola a prezzi scontati.

I migliori prodotti per la scuola, a supporto dello studio:

Libri scolastici

I testi scolastici più venduti:

Contenuto sponsorizzato: Studenti.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Studenti.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Un consiglio in più