E' il lavoro che fa per te? Ecco gli 8 segnali del lavoro della vita

Ci sono dei segnali che ci indicano se quello che facciamo è il lavoro che fa per noi, quello che potrebbe diventare il lavoro della nostra vita. Eccoli qui tutti e 8: tu quanti di questi segnali manifesti?

E' il lavoro che fa per te? Ecco gli 8 segnali del lavoro della vita

COME CAPIRE SE IL TUO LAVORO E' QUELLO CHE FA PER TE - Il compianto Steve Jobs aveva un'idea molto precisa di come dovesse essere il lavoro di ogni essere umano. Il fondatore della Apple diceva infatti che:L’unico modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Che Steve Jobs fosse un po' choosy? Può essere, ma fatto sta che questa sua convinzione l'ha portato parecchio lontano.

Scopri che lavoro fanno i figli dei politici

LAVORO DEI SOGNI - Il lavoro dei sogni infatti esiste. Qualche tempo fa vi abbiamo spiegato come trovare il lavoro della vostra vita.

Come trovare il lavoro della tua vita

Questa volta invece Studenti.it vi vuole spiegare come captare i segnali che vi fanno capire che quello che state svolgendo è proprio il lavoro dei vostri sogni.

Questi 8 punti sono stati partoriti dalla mente davvero incredibile di una ragazza che si chiama Amber Rae, fondatrice e CEO di The Academy Bold, un progetto nato per far sì che ognuno trovi la strada che pre-destinato a seguire.

Da non perdere: Sei un chiacchierone? Ecco i lavori per te

8 SEGNALI PER RICONOSCERE IL LAVORO DELLA TUA VITA

Scopri gli 8 segnali per riconoscere il lavoro della tua vita nella gallery qui in basso.

Contenuto sponsorizzato: Studenti.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Studenti.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.