Professioni Sanitarie: le domande del test 2014

Test Professioni Sanitarie 2014: le domande del quiz Cineca, di quello Caspur e i testi delle prove degli atenei autonomi

Professioni Sanitarie: le domande del test 2014

TEST PROFESSIONI SANITARIE 2014: LE DOMANDE. Il test d’ingresso di Professioni Sanitarie si è concluso da poco più di 24 ore e già e cominciata la caccia alle domande e alle soluzioni. Gli studenti, impazienti di conoscere il verdetto sulle risposte che hanno dato nel corso della prova d’accesso, si sono infatti lanciati in una sorta di gara di solidarietà volta a ricostruire il testo del quiz che hanno sostenuto ieri in modo da riuscire a capire con un po’ di anticipo il punteggio totalizzato e farsi un’idea della propria eventuale posizione in graduatoria. L'impresa non è però delle più semplici perché il test di Professioni Sanitarie non è gestito direttamente dal Miur ma dai singoli atenei che possono scegliere se affidarsi ad enti come il Cineca o il Caspur (tra i più diffusi) o se redigere in maniera autonoma la prova.

Da non perdere: Test Professioni Sanitarie 2014: le risposte

Per chiarirsi le idee: Professioni Sanitarie 2014: le Università con lo stesso test

DOMANDE PROFESSIONI SANITARIE: IL TEST CINECA. In questi momenti frenetici il passaparola sui social network si sta rivelando il modo migliore per riuscire a ricostruire le domande del test di Professioni Sanitarie e noi della redazione stiamo cercando di fare un po’ d’ordine tra le varie segnalazioni.

Test Cineca Professioni Sanitarie 2014: domande e risposte

Domande e risposte test Professioni Sanitarie 2014: i brani Cineca

DOMANDE PROFESSIONI SANITARIE: UNIVERSITA’ INDIPENDENTI. Questi sono invece i quesiti della prova d'accesso di Professioni Sanitarie di alcuni degli atenei che non si sono affidati né al Cineca né al Caspur.

Domande Test Professioni Sanitarie Università di Catania (prova d'accesso ufficiale messa online dall'ateneo di Catania)

Domande e risposte Test Professioni Sanitarie Università Statale di Milano (testo ricostruito dagli studenti sulla base dei loro ricordi)

Un consiglio in più