Dieci laureati che non ti aspetti

Bello e famoso uguale stupido e ignorante? Si tratta solo di un luogo comune, e questo articolo ne è la prova!

Dieci laureati che non ti aspetti

E' possibile vincere un premio Oscar e al contempo essere laureati ad Harvard? A quanto pare sì, e Natalie Portman ne è un esempio. Ed essere un simpaticone, a volte anche un po' scemo sullo schermo, ed essere invece laureati con bacio accademico? Sì, è possibile e l'attore di Mr Bean ne è un esempio.

Si tratta da casi non così rari come si può pensare e infatti qui ve ne abbiamo elencati addirittura dieci, dei quali due italiani che sicuramente non vi aspetterete di trovare. Come potrete però notare, sono gli uomini a prevalare in questa lista da noi stilata, dal momento che è presente solamente una donna che è appunto la Portman.

  1. 10 vip diplomati col massimo dei voti

Ecco dieci attori e musicisti famosissimi laureati col massimo dei voti!

Contenuto sponsorizzato: Studenti.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Studenti.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Un consiglio in più