Open Day IED | Il 16 marzo appuntamento con la creatività

Di Redazione Studenti.

Scopri tutti gli appuntamenti degli Open Day IED che si svlgeranno dal 16 marzo, dedicati ai giovani che vogliono intraprendere una carriera nella moda, nel design, nelle arti visive e nella comunicazione

IED OPEN DAY 2019: PARTECIPA ALL'INCONTRO DEL 16 MARZO

Incontro IED
Incontro IED — Fonte: ufficio-stampa

La maturità si avvicina e non hai ancora scelto la strada da intraprendere dopo il diploma? Ti piacerebbe approfondire meglio l’offerta formativa e i possibili sbocchi professionali nei campi del Design, della Moda, delle Arti visive o della Comunicazione? Sabato 16 marzo primo appuntamento con l’Open Day IED 2019, una giornata di orientamento dedicato ai giovani che aspirano ad una carriera nella moda, nel design, nelle arti visive o nella comunicazione.

Porte aperte nelle sedi IED di MilanoRomaTorinoVeneziaFirenze , Cagliari e dell’Accademia di Belle Arti Aldo Galli di Como dove per un giorno sarà possibile conoscere da vicino la scuola, visitare i laboratori, approfondire corsi, programmi didattici e opportunità professionali offerte dalla collaborazione continua con professionisti, aziende e agenzie.

Orientamento IED
Orientamento IED — Fonte: ufficio-stampa

L’appuntamento è dedicato ai giovani che desiderano orientarsi verso il percorso di studi più adatto alle proprie inclinazioni e passioni. Durante l’evento si alterneranno momenti di informazione e orientamento a occasioni di confronto diretto con docenti, coordinatori, studenti ed ex studenti.

Le 7 sedi IED Italia coinvolte avranno un programma di presentazioni dedicato che si svolgerà con i seguenti orari:

  • Milano (via A. Sciesa, 4 e via Bezzecca, 5) dalle 10.00
  • Roma (via Alcamo, 11) dalle 9.30
  • Torino (via San Quintino, 39) dalle 13.00
  • Venezia (Palazzo Franchetti, Campo S. Stefano, S. Marco, 2842), dalle 11.15
  • Firenze (via Bufalini 6/r) dalle 10.00
  • Cagliari (Villa Satta - Viale Trento, 39) dalle 10.00
  • Como (Accademia Aldo Galli, via Petrarca, 9) dalle 9.30
Fonte: ufficio-stampa