Test Veterinaria 2021: data della prova

Test Veterinaria 2021: ecco quando si svolgerà, in contemporanea nazionale, la prova d'ammissione di settembre

Test Veterinaria 2021: data della prova
istock

TEST VETERINARIA 2021

Test veterinaria 2021: data
Fonte: istock

Il test Veterinaria 2021 (segui qui la diretta dal test) fa parte delle prove per l'ingresso ai corsi ad accesso programmato gestiti dal MUR. Lo stesso Ministero ne predispone le domande, indica le modalità di iscrizione (con un apposito decreto che uscirà entro il mese di giugno) e gestisce e pubblica la graduatoria nazionale. Recentemente il MUR ha comunicato la data di settembre in cui, in contemporanea nazionale, si svolgerà la prova d'ammissione. 

DATE TEST VETERINARIA 2021

Il test veterinaria 2021 si terrà mercoledì 1 settembre. 

Nei prossimi mesi il MIUR pubblicherà anche il bando della prova con tutte le informazioni necessarie per iscriversi al test, i contenuti e gli argomenti da studiare e i posti disponibili in tutta Italia.

Volete allenarvi e mettere alla prova la vostra preparazione? Allora non perdete le simulazioni del test di veterinaria che trovate su Studenti.it. Per iniziare vi basta un click:

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.