Data test Veterinaria 2017: l'annuncio del Miur

Test Veterinaria 2017: la data scelta dal Miur per la prova d'ammissione. Scopri quando dovrai sostenere il test di ingresso per questa facoltà!

Data test Veterinaria 2017: l'annuncio del Miur
istock

TEST VETERINARIA 2017: LA DATA

Data test Veterinaria 2017
Fonte: istock

Nella serata del 1° marzo, il Miur ha finalmente pubblicato la data del test di Veterinaria 2017, insieme a quelle di medicina, professioni sanitarie, architettura e scienze della formazione. Se sei un’aspirante matricola di questo corso di laurea, sarà sicuramente nel tuo interesse sapere quando si svolgerà la prova di ammissione. Ebbene, il Miur ha decretato che il test d’ingresso per Veterinaria relativo all’anno accademico 2017/2018 si terrà mercoledì 6 settembre 2017.

DATA TEST VETERINARIA 2017

Ora che conosci la data scelta dal Miur per il test d’ingresso di Veterinaria 2017, saprai che mancano all’appello diverse informazioni, come ad esempio quelle relative alle modalità, ai contenuti della prova e al numero di posti disponibili. Il Ministero ha dichiarato che pubblicherà successivamente un decreto in merito, col quale metterà a tacere ogni dubbio.
Cosa fare nel frattempo? Segnare in rosso sul calendario la data del test di Veterinaria 2017 e iniziare a prepararsi al meglio. Ci si può, ad esempio, allenare con le simulazioni della prova di ammissione a Veterinaria, così da non farsi cogliere impreparati al momento della prova. Per saperne di più, abbiamo realizzato per te una guida con tutto ciò che c’è da sapere sul test di Veterinaria 2017. Consultala!

Soluzioni test Veterinaria 2017: ecco dove trovarle!

Un consiglio in più