L'università del futuro: duttile e flessibile

Un mondo in continua evoluzione richiede una formazione continua e flessibile che non sempre si trova nelle università tradizionali. Pegaso è l'università telematica che non richiede la presenza fisica agli studenti e si piega alle tue esigenze personali garantendoti competenza e professionalità.

Hai deciso che entrare nel mondo del lavoro dopo il diploma poteva essere un'occasione da non perdere, visti i tempi... Ma l'idea di perdere la possibilità di imparare per realizzare un giorno il tuo sogno, ti angustia. É il caso che ti aggiorni: le nuove tecnologie, l'innovazione e Internet hanno ormai da anni creato ponti tra quelli che sembravano due spazi da sempre visti come inconciliabili, il lavoro e lo studio.

Unipegaso è l'università che si presta a essere flessibile, garantisce la preparazione che ti serve per realizzare i tuoi obiettivi e ti supporta in tutte gli anni di formazione facendoti raggiungere un titolo che ha lo stesso valore legale di quelli acquisiti nelle università tradizionali. Sarà per questi motivi che è stata scelta da oltre 70.000 studenti fra giovani, adulti, lavoratori e diversamente abili. O forse perché offre la possibilità di studiare dovunque e in qualsivoglia momento grazie alle attività inserite sulla piattaforma per gli studenti, a quelle in laboratorio e ai test di prova on line per la valutazione e autovalutazione.

Oltre ai docenti, Unipegaso mette a disposizione anche un gruppo di specialisti, Tutor, Mentori e Coach, che in vario modo supportano lo studente nel suo percorso formativo insieme a Tool altamente tecnologici ed interattivi, Tv Learning e Social Learning che danno vita a un'esperienza formativa molto efficace. A questi validi motivi si aggiunge anche la possibilità di frequentare l'Ateneo a prezzi vantaggiosi grazie alle oltre 500 convenzioni stipulate con le più grandi aziende italiane.

L'offerta formativa di Unipegaso, che presenta anche 70 sedi presenti in tutta Italia dove sostenere gli esami,  è vasta e comprende dieci Corsi di Laurea Triennali e Magistrali da seguire in modalità telematica: Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza, Laurea Triennale in Ingegneria Civile, Laurea Triennale in Scienze Turistiche, Laurea Triennale in Economia Aziendale, Laurea Triennale in Scienze Motorie, Laurea Triennale in Scienze dell'Educazione e della Formazione, Laurea Magistrale Biennale in Scienze Pedagogiche, Laurea Magistrale Biennale in Management dello Sport e delle Attività Motorie, Laurea Magistrale Biennale in Scienze Economiche, Laurea Magistrale Biennale in Ingegneria della Sicurezza. Per tutte le informazioni sul tuo futuro da dottore, www.unipegaso.it