Corpo movimento sport. Per le Scuole superiori. Con espansione online (Vol. 1 e 2)

Corpo movimento sport è un corso di educazione fisica per la scuola secondaria di secondo grado, dell'editore Markes. Gli argomenti trattati sono: corpo umano, movimento, sport individuali e di squadra

Corpo movimento sport. Per le Scuole superiori. Con espansione online (Vol. 1 e 2)
redazione

Corpo movimento sport. Volume 1

Corpo movimento e sport è un corso di scienze motorie destinato alle scuole superiori, di Aldo Carlo Cappellini, Anna Naldi e Francesca Nanni, composto da due volumi più espansioni online.

Il volume 1 comprende i primi tre moduli: lo studio del corpo umano, la cultura del movimento e wellness.

I materiali digitali disponibili sono: filmati per ogni modulo, sintesi degli argomenti, espansioni e risorse web, una parte dedicata alle Olimpiadi e una parte all’educazione stradale, test e glossario interattivi.

Corpo movimento sport. Volume 2

Il volume 2 è diviso in altri 3 moduli:

  • Sport individuali,
  • Sport di squadra,
  • Traumatologia e Primo soccorso.

Tra le risorse digitali troviamo: interviste di alcuni grandi campioni sportivi, filmati, sintesi di ogni unità, una parte dedicata alle Olimpiadi e un'altra all'educazione stradale, test e glossario interattivi.

Gli indispensabili per la scuola

Qui di seguito trovi altri prodotti utili per la scuola a prezzi scontati.

I migliori prodotti per la scuola, a supporto dello studio:

Libri scolastici

I testi scolastici più venduti:

Contenuto sponsorizzato: Studenti.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Studenti.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Un consiglio in più