Copiare alla Maturità 2018: i tutorial che ti spiegano come fare

Di Valeria Roscioni.

Sei nei guai fino al collo? Proprio non sai come affrontare gli scritti e senti la necessità assoluta di copiare. Scopri i video che ti spiegano come fare

SPECIALE MATURITA' 2018

|Date maturità 2018| Tesine | Gruppo Fb maturità 2018 |

COME COPIARE ALLA MATURITA’
Non hai studiato abbastanza. Temi che l’ansia ti giochi un brutto scherzo cancellando dalla tua memoria tutto ciò che hai imparato. L'esposizione della tesina all'orale non ti salverà dal disastro totale e così devi trovare una soluzione per capire interi capitoli del programma che per te è come se fossero scritti in cirillico. In tutto questo, ovviamente, l'esame della maturità 2018 è alle porte e la prima prova incombe su di te. Ammettilo, hai pensato che non ti rimane che un unico gesto estremo per salvare il tuo voto: copiare.

Metodi per copiare
Metodi per copiare

MATURITA' 2018: TRUCCHI PER COPIARE
Certo, non è una cosa corretta e probabilmente non ti fa onore, ma in amore e in guerra tutto è concesso e quindi, per estensione del detto, anche alla maturità. Il punto è però che non puoi improvvisarti copione perché questa volta se verrai beccato rischierai davvero davvero grosso. Quello di cui hai bisogno, allora, è il consiglio degli esperti e chi meglio di uno gruppo di studenti esperti di trucchi può darti una mano? Probabilmente nessuno.

Proprio per questo abbiamo selezionato per te cinque tutorial in grado di spiegarti passo per passo quali sono e come funzionano i migliori metodi per copiare.

Qual è quello più adatto a te? Scoprilo