Copiare alla Maturità 2020: i tutorial che ti spiegano come fare

Di Redazione Studenti.

Sei nei guai fino al collo? Proprio non sai come affrontare gli scritti e senti la necessità assoluta di copiare. Scopri i video che ti spiegano come fare

COME COPIARE ALLA MATURITÀ

Copiare alla maturità 2020: strategie
Copiare alla maturità 2020: strategie — Fonte: istock

Se stai pensando di copiare alla maturità ti consigliamo di desistere: se i commissari dovessero beccarti a copiare, potresti perdere l'interno anno scolastico! Inoltre non è facile passare inosservati: la commissione d'esame è composta da 7 membri che durante gli scritti controlleranno anche la vostra più piccola azione. 

MATURITÀ 2020: TRUCCHI PER COPIARE

Certo, non è una cosa corretta e probabilmente non ti fa onore, ma in amore e in guerra tutto è concesso e quindi, per estensione del detto, anche alla maturità. Il punto è però che non puoi improvvisarti copione perché questa volta se verrai beccato rischierai davvero davvero grosso. Quello di cui hai bisogno, allora, è il consiglio degli esperti e chi meglio di uno gruppo di studenti esperti di trucchi può darti una mano? Probabilmente nessuno.

Proprio per questo abbiamo selezionato per te cinque tutorial in grado di spiegarti passo per passo quali sono e come funzionano i migliori metodi per copiare.

Qual è quello più adatto a te? Scoprilo