8 Regole per sembrare perfetti al colloquio di lavoro
Di Chiara Casalin.Come affrontare un colloquio di lavoro? Come fare una buona impressione ? Ecco 8 consigli per fare subito una bella figura
GRADUATORIA MEDICINA 2019
Test Veterinaria 2019|Test ingresso 2019: posti disponibili|Come si calcola ISEE universitario| Immatricolazioni| Calcolo tasse universitarie| Come calcolare il voto di laurea|
COME SOSTENERE UN COLLOQUIO DI LAVORO
Quando si parla di colloqui di lavoro, si sa, è la prima impressione quella che conta. Se si fa una brutta figura, infatti, non si avrà poi una seconda occasione per rimediare! Come fare allora per sembrare perfetti al colloquio per un posto di lavoro? Come bisogna comportarsi e in che modo è meglio rispondere alle domande del datore di lavoro?

FARE BUONA IMPRESSIONE AL COLLOQUIO
Secondo una ricerca condotta dalla New York University, chi conduce il colloquio ci mette all’incirca 10 secondi per farsi una prima impressione di voi, quindi riuscire a dare una buona immagine di sé in poco tempo è molto importante per aumentare le possibilità di conquistare il posto di lavoro che desiderate.
Da non perdere: Ecco le professioni più richieste nel futuro
COLLOQUIO DI LAVORO DOMANDE E RISPOSTE
Per prepararvi ad affrontare un colloquio di lavoro, che sia il primo o uno dei tanti, vi proponiamo 8 consigli per sembrare perfetti e fare una buona impressione. Le regole, tratte dall’Huffington Post, vi sveleranno a cosa fare attenzione durante l’intervista! Cosa aspettate? Leggete tutti i consigli nella galleri qui sotto!