Commissari esterni maturità 2018: problemi

Di Maria Carola Pisano.

Nomi commissari esterni maturità 2018: i nomi ora in segreteria ma alcuni studenti stanno avendo problemi nel reperirli. Ecco quali

MIUR NOMI COMMISSARI ESTERNI 2018

Nomi commissari esterni 2018: problemi
Nomi commissari esterni 2018: problemi — Fonte: istock

I nomi dei commissari esterni sono ONLINE! Ecco dove trovarli!

I nomi commissari esterni maturità 2018 sono noti alla maggior parte degli studenti dell'esame di Stato ma alcuni ancora mancano all'appello. Cosa sta succedendo nelle scuole? Nel gruppo Facebook Maturità 2018, gruppo nel quale gli studenti stanno chiedendo informazioni sulla loro commissione d'esame, alcuni maturandi si lamentano di non essere ancora riusciti a entrare in possesso dei nomi dei docenti esterni. Molti, invece, sono anche i maturandi che pensano di sapere i nomi perché trovati sul sito del Miur ma, in realtà, la visualizzazione mobile del motore di ricerca sta traendo in inganno gli studenti che non si collegano dal pc o dal tablet: ecco perché. Per i maturandi che devono aspettare la pubblicazione online, ecco la comunicazione ufficiale del Miur su data e orario di uscita dei nomi commissari esterni maturità 2018. C'è però un modo di scoprire in anticipo alcune commissioni d'esame perché ci sono uffici scolastici che hanno già pubblicato online le commissioni: ecco quali.

MIUR MATURITA' 2018

Il motore di ricerca Miur per i commissari esterni è ancora fermo all'anno scorso e sono state le segreterie scolastiche a comunicare agli studenti le commissioni d'esame. Alcune, però, hanno scelto di non rivelarlo e molti dei ragazzi della maturità sono ancora all'oscuro. A loro non resta che aspettare la pubblicazione online sul sito del Miur che trovate a questo indirizzo: attenzione, perché all'uscita online non dovrebbe mancare molto. Ecco l'orario in cui potrebbero essere pubblicati i nominativi.

NEWS COMMISSIONI D'ESAME