Come prepararsi ai test d’ingresso di medicina e odontoiatria in lingua inglese

Il 15 aprile si terrà il test d’ingresso nazionale per le facoltà di medicina e chirurgia in lingua inglese. Le dritte per prepararsi

Come prepararsi ai test d’ingresso di medicina e odontoiatria in lingua inglese

PREPARARSI AL TEST D’INGRESSO. Il 15 aprile si avvicina e per i maturandi che vogliono tentare di iscriversi ad una facoltà di medicina in lingua inglese è arrivato il momento di abbandonare per un po’ lo studio in vista dell’esame dedicandosi al test d’ingresso. Con la nuove date decise dal Ministro Profumo, infatti, gli studenti quest’anno si trovano costretti per la prima volta a prepararsi contemporaneamente sia per le prove d’accesso alle facoltà a numero chiuso che per la maturità.

TEST D'INGRESSO, IL CALENDARIO DELLE PROVE PER TUTTE LE FACOLTA' >>

COME FARE. Se anche tu si in questa situazione piuttosto complicata, non preoccuparti: ci pensa Studenti.it. Per prima cosa, dunque fai un bel respiro ed accertati di essere a conoscenza di tutto quello che c’è da sapere sui test d’ingresso e CLICCA QUI >>.

ALLENATI GRATIS AI TEST D'INGRESSO SU STUDENTI.IT >>

Ora che sei ben informato non ti resta che prepararti al meglio. Ecco tutti i link di cui hai bisogno:

ALLENATI GRATIS CON LE SIMULAZIONI DEGLI ANNI PRECEDENTI PER LE FACOLTA' IN LINGUA INGLESE >>

NOTTE PRIMA DEI TEST, COME AFFRONTARLA >>

TEST D’INGRESSO, COME SI SVOLGONO >>

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.