Come imparare l’inglese gratis, online e senza studiare

Ecco una breve guida con i consigli per imparare l’inglese senza studiare e divertendosi. Come fare

Come imparare l’inglese gratis, online e senza studiare
getty-images

COME IMPARARE L'INGLESE ONLINE GRATIS

Come imparare l'inglese online gratis e velocemente
Fonte: getty-images

Imparare l’inglese gratis, online e facilmente si può. Per molti sembrerà difficile da credere, soprattutto se avete passato anni a sudare sui libri cercando di imparare le regole della grammatica inglese, i verbi irregolari, i false friendse i tempi verbali, e magari con poco successo e annoiandovi davvero tanto.

Oggi però, grazie ad internet, imparare l’inglese da soli è possibile: non solo è diventato decisamente più facile, ma anche più divertente. Basta scoprire qualche trucchetto!

Focus: Come imparare l'inglese online senza studiare

COME IMPARARE L‘INGLESE ONLINE

Siete fra quelle persone che fanno fatica ad imparare questa lingua e puntualmente a scuola prendono brutti voti? Oppure quando vi ritrovate a dover parlare in inglese con qualcuno, iniziate a sudare freddo e a balbettare, mentre il vuoto pneumatico si impossessa della vostra mente e l’unica frase che riescite a ricordare è “the cat is on the table” (che, diciamolo, nella vita di tutti i giorni non è molto utile)? Allora scoprite come imparare l'inglese divertendovi e lasciando da parte i libri! Nella nostra gallery qui sotto potete trovare tutti i consigli su come imparare l’inglese online e senza studiare, dati da Stefano Mini, autore di "Inglese Dinamico", sul sito EfficaceMente.

Un consiglio in più