Collegi universitari di merito 2022-2023: la graduatoria

Graduatoria INPS per accedere ai Collegi universitari di merito 2022-2023: ecco dove è stata pubblicata e come consultarla

Collegi universitari di merito 2022-2023: la graduatoria
getty-images

COLLEGI UNIVERSITARI DI MERITO 2022-2023

Pubblicata la graduatoria per accedere ai Collegi universitari di merito
Fonte: getty-images

Abbiamo già parlato a luglio del bando per i Collegi universitari di merito 2022-2023 promosso dall'INPS e destinato a orfani e figli di dipendenti dell'Ente. I posti a disposizione per l’anno accademico 2022-23, oltre 1.000, sono stati finalmente assegnati con una graduatoria ufficiale, disponibile sul sito dell'INPS.

Ricordiamo che i Collegi Universitari di Merito si trovano in 17 città italiane situate in 12 regioni: Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Emilia-Romagna, Umbria, Lazio, Campania, Puglia, Sicilia e Sardegna. Propongono coaching, tutoring, iniziative di mobilità internazionale e attività formative e di orientamento al lavoro.

GRADUATORIA COLLEGI UNIVERSITARI DI MERITO 2022-2023

Dove si può consultare la graduatoria? Sul sito dell'INPS, dicevamo.

Puoi cliccare su questo link e arrivare alla pagina dedicata, e poi scaricare il PDF, che ha sulla sinistra il numero della pratica che corrisponde ai richiedenti e accanto l'esito dell'assegnazione.

Non sei entrato in graduatoria?

Leggi anche:

Contenuto sponsorizzato: Studenti.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Studenti.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Un consiglio in più