Test architettura 2015: le università migliori per la classifica Censis

In attesa del test di ingresso scopriamo quali sono le università migliori dove studiare architettura in Italia secondo la classifica Censis 2015/2016

Test architettura 2015: le università migliori per la classifica Censis

TEST ARCHITETTURA 2015: LE UNIVERSITA’ MIGLIORI SECONDO CENSIS – Dopo aver scelto il corso di laurea a cui iscriversi si arriva sempre ad un’altra scelta altrettanto importante: in quale ateneo immatricolarsi? La questione è davvero rilevante, e diventa fondamentale nel caso degli studenti che si iscrivono ai corsi di laurea a numero chiuso e che quindi devono affrontare lo scoglio del test d’ingresso. E’ il caso, ad esempio, degli studenti che si sono iscritti al test di architettura 2015. Conoscere la qualità dei vari atenei, infatti, è davvero importante per orientarsi nella scelta delle università per cui concorrere e per completare l’iscrizione.

Focus: Test architettura 2015: allenati con le simulazioni online

CLASSIFICA CENSIS UNIVERSITA’ MIGLIORI ARCHITETTURA 2015 - Tra i vari strumenti che gli studenti hanno a disposizione per capire quali sono le università migliori in cui studiare ci sono le classifiche sugli atenei italiani, come la Grande Guida Università 2015/2016 di Censis Repubblica.
La classifica Censis per architettura mostra quali sono le università statali migliori dal punto di vista della didattica per i corsi di laurea magistrale a ciclo unico di architettura ed ingegneria edile.

Siete curiosi di scoprire in quali posizioni si trovano gli atenei che avete scelto? Allora date un’occhiata alla classifica Censis di architettura 2015 che trovate qui sotto!

Vuoi altre risorse per l'orientamento universitario? Scopri tutte le classifiche sulle università 2015

Un consiglio in più