Cartoomics: ecco le novità dell'edizione 2018

Di Maria Carola Pisano.

Cartoomics 2018 a Milano: date, biglietti e novità della 25esima edizione della manifestazione di fumetti, cinema e intrattenimento

CARTOOMICS 2018 DATE

Torna Cartoomics - Movie Comics Games e con l'edizione 2018 si aggiungono importanti novità alla kermesse del fumetto, del cinema e dell'intrattenimento. Cartoomics, che andrà in scena dal 9 all'11 marzo 2018 presso gli spazi espositivi di FieraMilano, festeggia in grande il suo 25° compleanno.

Cartoomics: arriva l'edizione 2018
Cartoomics: arriva l'edizione 2018 — Fonte: ufficio-stampa

CARTOOMICS MILANO - MOVIES COMICS GAMES

Cartoomics 2018 si espande e passa da due a tre padiglioni, per un totale di 45.000 metri quadrati, e offre ai suoi utenti nuove esperienze e spazi tematici, dal padiglione 12 al padiglione 20: dall'horror al western, dai video games ai giochi da tavolo, con aree per i più piccoli e una nuova Open Air. Al padiglione 16 gli ospiti verranno accolti dagli spazi dedicati ai fumetti - completi di presentazioni e incontri con gli autori - più un'area games in cui non mancheranno giochi da tavolo, di ruolo, carte collezionabili e una grande area per i fan LEGO

Il padiglione 20 è dedicato alle attività del VideoGameShow, alle performance dell'horror-zombie  Umbrella e agli eroi del wrestling, più uno spazio per gli appassionati del genere fantasy. Non mancheranno spettacoli e contest nell'Area Cosplay; un'Area Fantascienza  - completa di uno spazio dedicato a Star Wars - e una dedicata ai tatuaggi, Tatoomics. Si potranno inoltre scoprire gli spazi riservati alla scoperta della nuova Lara Croft, quello sui Ghostbusters, il Comics Village con Batman & Co e il Western Saloon.

CARTOOMICS 2018 BIGLIETTI

Cartoomics - sull'onda delle passate rassegne - mira a un'edizione di successo, dedicata a fan sfegatati e non, in cui ognuno può trovare la propria dimensione. Per l'edizione 2018 sono previsti anche gli abbonamenti - validi per due o tre giorni di fiera -, family ticket e altre soluzioni di biglietti da acquistare anche direttamente online. Per l'acquisto, per consultare la mappa dettagliata dei padiglioni e per tutte le novità e gli eventi in programma, collegatevi al sito ufficiale della manifestazione Cartoomics 2018.