Studenti.it è su Whatsapp! Iscriviti al canale per ricevere tutti gli aggiornamenti

Un nuovo canale per restare sempre aggiornati: news scuola, orientamento, università, bonus, borse di studio e altre opportunità

Studenti.it è su Whatsapp! Iscriviti al canale per ricevere tutti gli aggiornamenti
getty-images

Iscriviti al canale Whatsapp di Studenti.it per ricevere in tempo reale le news utili per te

Le notizie sulla scuola e l’università, l’orientamento, gli approfondimenti didattici, le borse di studio, i bonus e altre opportunità per i giovani ora li trovi anche su Whatsapp. Per iscriversi e ricevere le notifiche è sufficiente andare nella sezione Aggiornamenti di Whatsapp e cercare Studenti.it tra i canali disponibili oppure clicca direttamente qui e ricorda di attivare le notifiche.

Fonte: getty-images

Cosa sono i canali Whatsapp

I canali su Whatsapp rappresentano un mezzo attraverso il quale gli amministratori hanno la possibilità di inviare messaggi, immagini, video, adesivi e sondaggi agli iscritti ma in un'unica direzione, ovvero solamente gli amministratori possono farlo sul canale, mentre gli utenti a loro volta hanno la possibilità di interagire rispondendo con emoji, partecipare ai sondaggi e inoltrare i contenuti ai loro contatti.

Come iscriversi ad un canale su Whatsapp

Quando ti iscrivi ad un canale, gli aggiornamenti saranno visibili nella sezione dedicata ai canali nella scheda "Aggiornamenti". Per ricevere notifiche relative ai nuovi aggiornamenti ricordati di attivare le notifiche specifiche per quel canale.

  • Su dispositivi Android e iPhone, puoi semplicemente toccare la scheda "Aggiornamenti" nella parte inferiore dell'app.
  • Su WhatsApp Web, dovrai invece fare clic nella parte superiore dove si trova la sezione "Canali".

Alla pagina principale, potresti ricevere suggerimenti riguardanti i canali, ma per esplorare il feed dei canali, dovrai fare clic sul pulsante "Trova canali". Durante la prima utilizzazione di questa funzione, dovrai accettare i termini del servizio toccando il pulsante "Accetta e continua". Successivamente, avrai accesso al feed dei canali. Qui puoi iscriverti al canale di Studenti.it.

Un consiglio in più