Test Medicina 2015: il bando

Bando test Medicina 2015 pubblicato al Miur. Scopri i posti disponibili e le informazioni su iscrizioni, domande e graduatorie

Test Medicina 2015: il bando

BANDO TEST MEDICINA 2015. Test Medicina 2015: il bando del Miur è stato finalmente pubblicato. Con il Decreto Ministerial numero 463 del 3 luglio 2015 il Ministero ha ufficializzato non solo la data delle prove d’accesso, che ricordiamo si svolgeranno l’8 settembre, ma anche i posti disponibili, le modalità d'iscrizione (che dovrà avvenire come l'anno scorso attraverso Universitaly), il funzionamento delle gradutorie, i programmi degli argomenti da studiare e la diversa distribuzione delle domande all'interno delle varie sezioni della prova d'accesso.

Test numero chiuso 2015: come funzionano preferenze e graduatoria

TEST MEDICINA 2015: IL BANDO DEL MIUR. Se anche tu hai intenzione di iscriverti al Test di Medicina 2015 superando così lo sbarramento del numero chiuso, allora non ti resta che leggere con attenzione il bando pubblicato dal Miur.
A questo link trovi i riferimenti per i test di Medicina e le altre facolta' a numero chiuso: ECCOLO
Qui sotto, invece, trovi le nostre guide dedicate ai contenuti più importanti del bando:

- Test Medicina 2015: come iscriversi. La guida per non sbagliare l'iscrizione con le indicazioni per le due fasi (quelle su Universitaly e quella nelle singole Università).
- Posti disponibili Medicina 2015: le tabelle per tutte le università. Quanti sono i posti disponibili nelle singole Facoltà di Medicina? Scopri l'ateneo in cui hai più probabilità di entrare.
- Bando test Medicina 2015: i link alle singole Università. I link ai bandi per il test di Medicina 2015 dei singoli atenei presso cui è stato attivato questo corso di laurea a numero chiuso.
- Simulazioni test ingresso Medicina: Allenati online con le simulazioni gratuite di Studenti.it basate sulle prove degli anni precedenti.
- Domande Test Medicina 2015: la guida Tutto quello che devi sapere sulla struttura e la valutazione del test d'ingresso.
- Argomenti Test Medicina 2015: cosa studiare. I programmi del Ministero di biologia, fisica, matematica, chimica e ragionamento logico.

Un consiglio in più