Bambini di farina di Anne Fine

Bambini di farina è un romanzo di Anne Fine che parla di un gruppo di ragazzi impegnati ad accudire un sacco di farina come fosse un neonato

Bambini di farina di Anne Fine
redazione

Bambini di farina

Bambini di farina è un capolavoro della letteratura per ragazzi della scrittrice Anne Fine, edito da Salani, e vincitore della Carnegie Medal e del Whitbread Children’s Novel Award.

Un gruppo di studenti irrequieti viene coinvolto in un esperimento scientifico. I ragazzi devono prendersi cura per tre settimane di un sacchetto di farina di tre kili, il peso di un bambino appena nato.

Gli studenti devono stare attenti a non farlo sporcare, a non fargli perdere peso e che non venga rosicchiato dal cane. Il lavoro di baby-sitter è difficile e pieno di insidie…

Gli indispensabili per la scuola

Qui di seguito trovi altri prodotti utili per la scuola a prezzi scontati.

I migliori prodotti per la scuola, a supporto dello studio:

Libri scolastici

I testi scolastici più venduti:

Contenuto sponsorizzato: Studenti.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Studenti.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Un consiglio in più