Assunzioni Poste Italiane per l'estate 2012

Poste Italiane apre di nuovo le proprie porte, stavolta per l'estate 2012: si cerca infatti personale soprattutto per sostituire i dipendenti in ferie.

Assunzioni Poste Italiane per l'estate 2012

Come era stato anticipato alla fine del 2011, il 2012 sarebbe stato l'anno d'oro per le assunzioni di Poste Italiane, specialmente per quanto riguarda postini a tempo determinato.

LAVORARE IN POSTE ITALIANE: COME FUNZIONANO LE SELEZIONI

Dopo l'annuncio delle assunzioni per la primavera, parte ora la ricerca per l'estate: si cercano infatti molte persone in tutta Italia, soprattutto

per sostituire il personale che andrà in ferie. I contratti di lavoro proposti potranno partire dal 1 luglio e arrivare fino al 31 ottobre; le ore di lavoro sono di 36 alla settimana e per i postini lo stipendio è di 1190 euro al mese con TFR, tredicesima, quattordicesima e buoni pasto.

Le assunzioni non prevedono un concorso; gli esperti selezioneranno gli idonei tramite il cv e poi li chiameranno per un test di guida di uno scooter Liberty Piaggio 125.

TUTORIAL: TRASFORMARE IL PROFILO FACEBOOK IN UN CURRICULUM

Vi ricordiamo nuovamente i requisiti che Poste Italiane richiede ai postini:
-età tra i 25 e i 35 anni
-diploma conseguito con almeno 70/100
-essere in grado di guidare il motorino
-disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato dalle 8 alle 14
E' necessario non aver mai lavorato per Poste Italiane

NUOVE ASSUNZIONI, SAMSUNG CERCA 26 MILA PERSONE

In caso abbiate inserito il vostro curriculum prima dell'autunno 2011 ( o non l'abbiate proprio mai inserito nel database di Poste Italiane), vi consigliamo di effettuare una nuova registrazione sul sito di Poste Italiane e a inviarlo nuovamente. In tutti gli altri casi, dovete comunque effettuare l'aggiornamento sul sito del curriculum inviato.

Invia o aggiorna il tuo curriculum qui

Un consiglio in più