Asos pensa agli studenti: ecco le iniziative dell'e-commerce

Di Maria Carola Pisano.

Asos promuoverà diverse iniziative dedicate agli studenti: tra sconti e premi, scopri tutte le novità dell'e-commerce

ASOS SCONTO

Uno dei mantra più utilizzati dagli studenti universitari è "mai una gioia": questo, forse, perché non conoscono tutte le iniziative dell'e-commerce britannico ASOS a loro dedicate. Cominciamo: la prima cosa che forse non sapete è che ASOS vi ha riservato uno sconto del 10% che potrete utilizzare dal momento dell'iscrizione all'università fino a quello del raggiungimento della laurea. Ti senti già meglio, non è vero? Bene, perché le novità per gli studenti in casa ASOS non sono finite.

ASOS: le iniziative per gli studenti
ASOS: le iniziative per gli studenti — Fonte: ufficio-stampa

ASOS STUDENTI

Ci sono altre importanti novità in casa ASOS e riguardano gli studenti di diverse università dislocate in UK, Europa, Australia e USA. Al centro del processo creativo saranno messi direttamente gli studenti universitari ai quali ASOS permetterà di creare una propria t-shirt personalizzata oppure sceglierne una tra 10 con illustrazioni diverse. I pezzi più creativi saranno selezionati dal team fashion e dal team vendite di ASOS: il vincitore riceverà 5.000 euro e la vendita della propria t-shirt personalizzata sulla piattaforma dell'e-commerce britannico.

Anche gli studenti che non frequentano campus universitari possono partecipare all'iniziativa: sarà sufficiente registrarsi online e aspettare il reindirizzamento su una pagina unica in cui potranno personalizzare la loro t-shirt ASOS e provare così a vincere il premio. Per avere la lista di tutte le università coinvolte, basta contattare il team ASOS: press@asos.com.