Top articoli di cancelleria da comprare: gli indispensabili per studiare

Di Maria Carola Pisano.

Articoli di cancelleria da comprare per non farsi mancare nulla durante lo studio: ecco la nostra selezione

CANCELLERIA: COSA COMPRARE

Top articoli di cancelleria: cosa comprare. Gli indispensabili per lo studio
Top articoli di cancelleria: cosa comprare. Gli indispensabili per lo studio — Fonte: getty-images

Penne, astucci, copertine per libri, quaderni e chi più ne ha ne metta. . . uno dei piaceri dello studio è di certo la cancelleria e lo shopping di articoli che rendono più divertente e spesso efficace (pensate per esempio ai pennarelli per gli schemi e agli evidenziatori per sottolineare) lo studio.  

TOP ARTICOLI DI CANCELLERIA: LA NOSTRA SELEZIONE

Colori, pennarelli e astucci: ecco cosa non può mancare nel tuo set per studiare!

Pennarelli BIC Intensity
24 pennarelli dalla punta fine e resistente ideali per schemi, appunti e lettering. Con i Pennarelli BIC Intensity puoi creare appunti colorati, intestazioni creative, ma anche rilassarti colorando i mandala tra una sessione di studio e l'altra.

Astuccio multiscomparto
Un astuccio capiente con 72 spazi per penne, pennarelli e per avere sempre a portata di mano tutto l'occorrente per la scuola: gomma, temperino, matite. . . 4 scomparti per organizzare tutti i tuoi articoli di cancelleria.

Carta colorata Fabriano
Che ne dici di utilizzare un colore per ogni materia e di stampare i tuoi appunti direttamente sulla carta colorata? Puoi farlo con i fogli Fabriano: 11 colori per suddividere materie e argomenti.

Astuccio a rotolo
Se preferisci gli astucci a rotolo questo è quello che fa per te, con 36 spazi per le matite e 26 fantasie e colori tra cui scegliere

INDISPENSABILI PER STUDIARE

Penne Bic Cristal Grip
Non ti dimenticare le penne! Blu, nere, rosse, o verdi: le Bic Cristal Grip hanno l'impugnatura gommata e sono trasparenti per controllare il livello di inchiostro.  

Bianchetto
Utile almeno quanto le penne, il bianchetto Pentel ZL63 è indispensabile in ogni astuccio che si rispetti. Grazie al bianchetto potrai tenere sempre gli appunti in ordine! 

Risma di carta Fabriano
Indispensabile per prendere appunti in classe, per stampare ricerche e compiti o semplicemente per gli schemi fatti al PC

Temperino a 2 fori
Mai più matite temperate male o troppo grandi con il temperino a due due fori Wigo.

Resistente e comodo, il temperino Wigo è un mai più senza da avere in ogni astuccio!

Calcolatrice grafica TI Nspire
Perfetta per calcoli complicati, inclusi gli integrali, la calcolatrice grafica è un'ottima alleata per lo studio ed è, tra le altre cose, una di quelle ammesse all'esame di maturità.

Set di geometria Staedtler
Un set di 4 pezzi trasparenti perfetti per i disegni tecnici e, all'occorrenza, per sottolineare in maniera ordinata.

ORDINE... CHE PASSIONE!

Raccoglitore ad anelli
Se sei un sostenitore dei quaderni che raccolgono più materie o semplicemente vuoi mettere tutti gli appunti e gli schemi di una stessa materia nello stesso quaderno, il raccoglitore ad anelli è perfetto! Puoi scegliere fra ben 16 colori:

Buste trasparenti
Ottime per raggruppare gli schemi di un argomento specifico, dividere i quaderni ad anelli per materie e non perdere i materiali che vi consegnano a lezione i docenti: le buste trasparenti sono uno splendido alleato per mantenere tutto in ordine.

Copertine trasparenti per libri
Un ottimo alleato per mantenere i libri ordine, per evitare le orecchie negli angoli e, in futuro, rivenderli: proteggi manuali e libri con le copertine trasparenti in plastica liscia

Post-it linguette
Passare da un argomento all'altro nello stesso libro in poco tempo? Oppure segnare le pagine più importanti dei testi? Ora puoi farlo con i piccoli post-it da incollare sui bordi delle pagine. Puoi scegliere tra colori e dimensioni diverse:

Quaderno ad anelli di Stranger Things
E a proposito di quaderni: perché non puntare sulla comodità e la bellezza con quello di Stranger Thins? Ora puoi portare la tua serie tv preferita a scuola con le pagine con i profili rossi e una copertina fantastica con i protagonisti della famosa serie

Nell'attesa di conoscere le offerte esclusive del black friday di Amazon 2022, vi suggeriamo una serie di prodotti da comprare per la scuola, il gaming e molto altro.

Le nostre selezioni da non perdere: