Arriva la mappa digitale che ti aiuta a trovare lavoro

Si chiama World Digital Map ed è un progetto tutto italiano che aiuta i giovani a trovare lavoro ovunque nel mondo. Anche in Italia

Arriva la mappa digitale che ti aiuta a trovare lavoro

Un’idea semplice ma, a quanto pare, vincente quella che è venuta ai milanesi Eros Verderio, 27 anni, e Matteo Sarzana, 31, ideatori del sito World Digital Map, un motore di ricerca che individua le aziende hi-tech pronte ad assumere non solo nel nostro Paese ma in tutto il mondo.

LE ULTIMISSIME NOVITA' PER CHI CERCA LAVORO >>


centro_lavoroIl successo per loro sta arrivando in fretta. A soli tre mesi dal lancio fa piacere notare non solo che ci sono già ben 800 punti segnalati sulla loro mappa, ma anche che la maggior parte di questi si trova in Italia a dimostrazione del fatto che anche qui, a cercarle con attenzione, le opportunità non mancano.

PIU' DI MILLE OFFERTE SU STUDENTI.IT, CLICCA QUI >>

Ingegneri informatici e programmatori, dunque, non sono affatto costretti ad emigrare per poter trovare un impiego. La maggior parte delle opportunità si trova a Milano ma anche Firenze, Catania e Cagliari stanno emergendo come realtà da non sottovalutare. Per conoscerle tutte basta cliccare QUI >>

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.