I Giochi di Anacleto

Per esercitarsi ai giochi di fisica ci sono i gioci di Anacleto

I Giochi di Anacleto

Cosa sono - Come funziona - Prove anni precedenti

Primi passi nella fisica: Giochi di Anacleto

Gli studenti che non si sentono ancora in grado o all’altezza di iscriversi alle Olimpiadi di Fisica, partendo dalla prima fase (Gara di Primo Livello) possono partecipare ai Giochi di Anacleto che si svolgono all'interno della propria scuola.

-25% Tutto fisica
€ 9,52
€ 11,90 da  Amazon

Ci sono due fasi: quella delle "Domande e Risposte" e Laboratorio".

Nelle prive prove le risposte date sono dettate oltre che dalla bravura nel campo della fisica anche dalla rapidità nel rispondere in breve tempo.

Nelle prove di “Laboratorio", invece, dove è indispensabile anche saper lavorare efficientemente con le mani, prendere misure e saperle interpretare, facendo degli esperimenti in laboratorio, appunto.

Contenuto sponsorizzato: Studenti.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Studenti.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Un consiglio in più