Ami il fitness e il running? Partecipa al Fit+Run Decathlon Experience

Di Redazione Studenti.

Il 21 e 22 settembre nel Parco Sempione di Milano puoi partecipare a 2 giorni di iniziative dedicate agli amanti dello sport. Guarda il programma!

FIT RUN DECATHLON EXPERIENCE

Il “FIT+RUN DECATHLON EXPERIENCE” è l'esclusivo evento di Decathlon pensato per unire la passione per il fitness a quella per il running. L' evento si svolgerà il 21 e 22 settembre 2019 a Parco Sempione, location situata nel cuore di Milano.

L'evento ha l'obiettivo di mettere al primo posto lo sport, ma anche quello di realizzare un'esperienza unica per tutti i partecipanti. In particolare l'evento costituirà un'occasione fantastica e pertinente per creare una network con i club e le palestre presenti sul territorio di Milano e per rafforzare la reputazione del brand Kalenji. Il Fit+Run Decathlon Experience è aperto a tutti, anche a curiosi/neofiti.

Verrà realizzato il Villaggio Domyos, cuore pulsante di tutte le attività dedicate a tutti gli amanti del fitness, che costituirà anche il punto di partenza/arrivo delle due gare di running che si svolgeranno la domenica mattina.

Fit+Run Decathlon Experience: il 21 e 22 settembre 2019 a Milano
Fit+Run Decathlon Experience: il 21 e 22 settembre 2019 a Milano — Fonte: ufficio-stampa

FIT RUN DECATHLON EXPERIENCE: IL PROGRAMMA

Le due giornate saranno così articolate:

  • 21/09 giornata interamente dedicata al fitness. All'interno del Villaggio Domyos Unites sono previste le seguenti lezioni (30 classi): Pilates, Yoga, Ginnastica dolce; Cardio Boxe, Step coreografico, Step a corpo libero,  Body pump, Crosstraining. Sarà presente per l'intera giornata anche lo stand Kalenji, brand dedicato al running, che avrà l'obiettivo di pubblicizzare e dare credibilità alla scarpe Kalenji, come valida alternativa per correre, promuovere il test di prodotto (si possono prendere le scarpe per correre) e fare il test della falcata.
  • 22/09 mattina il Villaggio Domyos interromperà le proprie attività per lasciare spazio al running. Sono previste due gare: 1) inserita nel calendario Fidal è una 5 km competitiva → Percorso: 2 giri da 2,5 km, ad anello, con giro veloce. A seguire il Villaggio continuerà ad ospitare le sessioni fitness (sport sopra indicati). 2) 10 km non competitiva (individuale o a staffetta) → 4 giri da 2,5 km ad anello.

LA SILENT DISCO INCONTRA IL FITNESS

Questo sistema, realizzato con headphone progettate ad hoc è la soluzione intelligente per un allenamento unico e di qualità. Molto di più di una moda passeggera ed ha un nome ben preciso, il SILENT YOGA, anche conosciuto come Silent Disco. Yoga o Sound Off Yoga; questa è la novità che sta facendo impazzire da New York ad Hong Kong, e adesso è arrivata anche da noi in Italia e per l’occasione la si vuole proporre all’interno dell’area Fit.

I praticanti potranno scegliere quale canale audio seguire, scegliendo tra un mix di canali dedicati. Non solo experience, ma anche tecnicità grazie ai Corner Kalenji in cui è prevista anche la partecipazione da parte dell'équipe francese Kalenji (es. capo marca, merchandiser,ecc.).

Ricapitolando:

  • 21-22 settembre: villaggio sportivo con stand per consigli, massaggi, test di prodotto.
  • 21 settembre: oltre 30 classi di Pilates, Yoga, Ginnastica dolce, Cardio Boxe, Step coreograflco, Step a corpo libero, Body pump, Crosstraining. Le classi saranno animate da istruttori delle differenti discipline, provenienti dai club sportivi milanesi.
  • 22 settembre: SILENT YOGA. La disciplina unita alla tecnologia delle cuffle wireless per praticare immersi nel silenzio, ascoltando unicamente le istruzioni alla guida delle asana e della meditazione. Un'esperienza immersiva unica, che caratterizzera anche le classi di Pilates. lscrizioni e dettagli su https://eventi.decathlon.it/experience