I migliori zaini per la scuola: comodi e di tendenza

Di Redazione Studenti.

Top 5 zaini da comprare per la scuola. Modelli comodi, di tendenza e compatti da prendere al volo

MIGLIORI ZAINI PER LA SCUOLA

Migliori zaini per la scuola media e superiore: modelli comodi e di tendenza
Migliori zaini per la scuola media e superiore: modelli comodi e di tendenza — Fonte: getty-images

Quale zaino scegliere per andare a scuola? Tinta unita o fantasia? Meglio grande o più compatto? Dipende dai gusti e da quanto siete abituati a riempirlo. In questo articolo trovate una selezione degli zaini più venduti da cui prendere ispirazione.  

AMAZON PRIME STUDENT

Ma prima di iniziare, sapevi che se sei uno studente puoi avere Amazon Prime Student che ti permette di acquistare un abbonamento Amazon Prime per studenti a 24,95€ l'anno anziché a 49,90€ l'anno.  

I NOSTRI PREFERITI

Eastpak Padded Pak'R Zaino
Un grande classico che vi accompagnerà durante tutto il vostro percorso scolastico, lo zaino Eastpak è disponibile in 39 colori e fantasie diverse.  

Kipling SEOUL
Perfetto sia per andare a scuola che per il tempo libero, il Kipling SEOUL è uno zaino compatto e leggero. Disponibile in 25 colori.  

Invicta Orik
Un grande classico da ormai diversi decenni: parliamo dello zaino Invicta con spallacci imbottiti e scomparto interno porta laptop fino a 13'. Disponibile in 13 colori.  

PER SPENDERE MENO

Zaino Casual
Zaino per la scuola unisex, semplice e compatto con due tasche di cui una per il laptop. Disponibile in diversi colori e modelli:

ITACA, Zaino casual
Zaino compatto con doppia zip ideale per scuole medie e superiori e disponibile in diversi colori: nero, blu marino, grigio, marrone e fucsia.  

Guarda anche: